Lo Staff di Tecno2 Costruzioni si occupa di gestire ogni operazione: dall’organizzazione e coordinamento del cantiere fino alla realizzazione delle opere edilizie, impiegando attrezzature e materiali certificati e all’avanguardia per assicurare al cliente un risultato finale eccellente.
Tecno2 Costruzioni si occupa di:
Ogni opera di ristrutturazione segue le linee ministeriali emesse con il Decreto Sviluppo.
Ristrutturando un’abitazione è possibile usufruire di detrazioni fiscali che vanno dal 36% al 50%. Le detrazioni fiscali sono disciplinate dall’art. 16-bis del Dpr. 917/86 (Testo unico delle imposte sui redditi). Dal 1° gennaio 2012 l’agevolazione è stata resa permanente dal decreto legge n. 201/2011 e inserita tra gli oneri detraibili dall’Irpef. Fino al 31 dicembre 2014 si ha la possibilità di usufruire della maggiore detrazione Irpef (50%), con il limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, e una detrazione del 40% per le spese che saranno sostenute nel 2015. Dal 1° gennaio 2016 la detrazione tornerà alla misura ordinaria del 36% e con il limite di 48.000 euro per unità immobiliare (Per maggiori informazioni clicca sull’immagine a destra).
L’attività di ristrutturazione porta freschezza alla tua abitazione e permette di effettuare modifiche al tuo complesso abitativo in poco tempo, oltre che ottenere importanti agevolazioni di tipo fiscale.
Visita la pagina contatti e richiedi un preventivo ed un sopralluogo di ristrutturazione della tua abitazione.